Buongiorno è Varesenews, ci fa entrare?

Il nostro tour parte lunedì 20 da Morazzone e poco alla volta toccherà tutti i 141 comuni della provincia. Aiutateci a trovare le cose più curiose e magari a risolvere qualche guaio del vostro paese

 Prendete 141 paesi, suddivisi su 1200 chilometri quadrati, prendete i giornalisti di una redazione e “sguinzagliateli”. Il risultato? Un viaggio sul nostro territorio capillare e una diretta al giorno per cinque mesi. Il progetto è ambizioso (e anche un po’ folle) ma Varesenews ci vuole provare e lo faremo a partire da lunedì 20 maggio. Prima tappa Morazzone. Poi? Volete sapere dove passeremo? Abbiamo già preparato un calendario che trovate qui dove potete cercare anche il vostro paese. Ogni giorno verrà aggiornato con i comuni fatti e quelli che ancora restano da visitare.
Ed ecco che cosa potete fare voi per noi: seguirci, tenere a portata di mano il calendario e mandarci le vostre segnalazioni. Potete inviarci un’email all’indirizzo di posta 141@varesenews.it parlandoci di cose curiose del vostro paese che in pochi conoscono, persone, luoghi, anziani che sarebbe bello incontrare, angoli che sarebbe bello fotografare, politici che potrebbero rispondere alle domande che vi siete sempre fatti. Potete scrivere sulla nostra pagina Facebook o usare l’account Twitter
Noi “lavoreremo per voi” sulle vostre segnalazioni e faremo una diretta LIVe sul nostro giornale: anche nella diretta potrete intervenire e interagire con noi (è semplice e vi spiegheremo come farlo).
Si parte da lunedì, come dicevamo da Morazzone. Il giorno dopo Lozza.
Aspettiamo le vostre segnalazioni, sarete un po’ i nostri “navigatori” (non mandateci fuori strada però ;-)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.