Cade dal traghetto, lo cercano con elicottero e sommozzatori

L’allarme attorno alle 15: ricerche nel golfo per tutta la giornata di oggi. Sul posto Guardia costiera, vigili del fuoco e forze dell’ordine che continueranno le ricerche domani mattina all'alba

guardia costieraUna persona è caduta in acqua poco prima delle 15 di oggi, 5 luglio nel tratto di lago prospicente il porto di Laveno Mombello.
Le prime notizie parlano di un uomo che sarebbe finito in acqua – non si sa se per un gesto intenzionale o per un incidente – poco al largo dall’attracco dei traghetti.
Le ricerche si sono svolte durante tutta la gioranta di oggi nei pressi di una delle due punte che compongono il golfo, sembra quella settentrionale, la punta San Michele.
Sul posto sono intervenute le unità della Guardia Costiera di Verbania e i vigili del fuoco del comando di Varese a cui si sono aggiunti anche i sommozzatori di MIlano. Lo specchio d’acqua interessato è stato perlustrato anche da un elicottero dei vigili del fuoco ma le ricerche di oggi, che si sono concluse dopo le 21,  hanno dato esito negativo. Le ricerche continueranno nella giornata di domani perchè  il calare del buio non permette alle squadre di procedere con il lavoro. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.