Camillo Bignotti corre da solo, si presenta con la lista “Per Bedero”

L'attuale assessore al bilancio si presenta a capo di una lista, andando contro l'attuale sindaco

Camillo Bignotti candidato sindaco per Bedero Valcuvia. L’attuale assessore al bilancio e alle associazioni locali ha deciso di continuare il suo impegno politico in prima persona, presentandosi alle prossime elezioni amministrative a capo di una lista civica. Una decisione che il candidato sindaco, 33 anni, sposato e residente a Bedero Valcuvia dall’età di tre anni, ha preso dopo aver svolto cinque anni di assessorato accanto al sindaco uscente. «Vorrei continuare il lavoro svolto dalle persone che fino ad oggi hanno lavorato con me. La squadra sarà composta da nomi già noti, quelli che anche nel 2009 aveva fatto parte della lista, al contrario di ciò che ha deciso di fare il sindaco uscente (che torna a candidarsi ndr) ». Camillo Bignotti si presenta a candidato Sindaco con la lista "Per Bedero". 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.