Cantieri e manifestazioni: ecco le modifiche alla viabilità

Ecco le prossime modifiche alla regolare circolazione del traffico comunicate dal comune

lavoriIl Comune di Varese informa la cittadinanza sulle seguenti modifiche alla viabilità dovute a cantieri o manifestazioni:
Via Del Poligono, intersezione via Al Colle: restringimento carreggiata per lavori ad edificio.
Via Mulini Grassi (fino al 20 dicembre): chiusura nel tratto tra via Virgilio e il ponte pedonale di Villa Toeplitz, dalle 8.30 alle 17, per lavori di manutenzione stradale.
Via Isarco (fino al 30 gennaio): chiusura altezza del civico 1 per lavori all’edificio.
Vie Lanfranconi, Chiese e Resia (fino al 24 dicembre): restringimento della carreggiata per posizionamento dei ponteggi per rifacimento tetto.
Vie Bagaini, Battisti, Benedetto Marcello, Bernascone, Broggi, pzza Carducci, Cimarosa, Como, Mercadante, pzza Monte Grappa, Robbioni, Sacco, Sanvito Silvestro, Sempione, Speri della Chiesa, Veratti (dal 7 gennaio al 27 marzo, dalle 8.30 alle 17) restringimenti della carreggiata nei diversi tratti interessati a causa dei lavori di scavo per la posa pozzetti e della linea banda ultralarga.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.