Cattaneo presenta “La forza dei risultati”

E’ questo lo slogan dell’ex assessore ai trasporti, che si ripresenta per il consiglio regionale. Gli obiettivi raggiunti, e i 10 punti per il futuro, sono stati presentati all'aperitivo, a conclusione di una intesa mattinata

È “La forza dei risultati” ciò che Raffaele Cattaneo ha presentato questa mattina, sabato 2 febbraio, per dare peso alla sua campagna elettorale.

L’ex assessore ai trasporti, che si ricandida al consiglio regionale, è partito infatti nella sua campagna facendo la lista di ciò che ha ottenuto, prima di sciorinare i 10 punti che perseguirà in futuro, che vedono tra gli altri la difesa della vita, interventi concreti per l’occupazione e le imprese, la valorizzazione del terzo settore, il completamento delle infrastrutture e potenziamento della mobilità sostenibile. E l’ha fatto davanti a un aperitivo allo Zamberletti, alla fine di una intensa mattinata di gazebo e volantinaggi. «Qui sono contenuti i tanti risultati del lavoro svolto in questi anni per la Lombardia e per Varese – ha detto Cattaneo – Tanto ancora abbiamo da realizzare e il mio impegno andrà proprio in questa direzione».

La campagna di Raffaele Cattaneo, e il materiale che la sostiene, sono basate su tre punti: il primo, che è anche lo slogan della sua candidatura, è “La forza nei risultati” che specifica e racconta ciò che è stato ottenuto per trasporti e grandi opere stradali. Il secondo “Un’ esperienza che continua”, ricorda anche gli altri risultati ottenuti dalla Giunta di cui faceva parte – i 15 distretti commercio, gli 11 milioni di accesso al credito, il 112 numero di emergenza. Mentre il terzo obiettivo sono i dieci punti per il futuro, nel caso fosse rieletto.

Una rielezione sostenuta, a sorpresa, anche da parte dell’assessore al comune di Varese Stefano Clerici: pidiellino come lui, ma di estrazione diversa e perciò dal sostegno non scontato. «Sui fatti realizzati da Cattaneo in questi anni non c’è da discutere: la “forza dei risultati” è lì da vedere – ha sottolineato Clerici – E la sua candidatura è stata per il nostro gruppo motivo per sostenere le scelte Pdl».

 

 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.