» Invia una lettera

Cgil, Cisl e Uil condannano il raduno di estrema destra

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

23 Aprile 2013

Cgil Cisl e Uil di Varese ribadiscono la propria ferma condanna all’indecente celebrazione avvenuta a Malnate lo scorso 20 aprile.
Riteniamo che la nostra provincia non meriti tali offese ai valori fondanti della convivenza civile, sanciti anche dalla nostra Costituzione.
Nel ricordare che la Carta costituzionale italiana rifiuta tutte le forme di razzismo e intolleranza che stanno alla base del  nazifascismo e delle sue attuali derivazioni, ci associamo alle tante voci di condanna che si sono levate in questi giorni.
Certi che le migliori risposte a deplorevoli episodi di questo genere si trovino nella condivisione e nella realizzazione concreta e quotidiana dei valori che hanno guidato la Resistenza, auspichiamo un’ampia partecipazione alle prossime celebrazioni per il 25 aprile, Festa della Liberazione.

Le Segreterie di CGIL CISL UIL Varese

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.