Che tempo fa? Te lo diciamo in diretta

Allerta meteo fino alle 18 di domani. Potete partecipare al nostro live blog dai vostri paesi e dalle vostre città, raccontandoci com'è la situazione delle strade o se ci sono disagi, usando #meteova

 Sale l’allerta meteo e la vigilanza per rischio idrogeologico. La pioggia in arrivo nei prossimi giorni potrebbe interessare seriamente anche il territorio della provincia di Varese. Il condizionale è d’obbligo, non solo perché si tratta di previsioni, ma perché in realtà l’epicentro degli acquazzoni dei prossimi giorni è previsto sul Piemonte ma il margine delle piogge più intense potrebbe estendersi fino a qua. 
Seguiremo gli sviluppi nelle prossime ore, e nei prossimi giorni, con una diretta alla quale, come sempre, potrete partecipare anche voi, con il vostro account twitter o instagram,
usando #meteova.
Raccontateci come va dalle vostre parti, se ci sono disagi o difficoltà viabilistiche

Galleria fotografica

Livello alto del Lago Maggiore a Laveno Mombello 4 di 13

A questo link la diretta  

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Novembre 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Livello alto del Lago Maggiore a Laveno Mombello 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.