Cinquantenne arrestato per spaccio

L'uomo notato da due agenti mentre vendeva hashish a due minorenni

Nel pomeriggio di ieri 22 agosto, agenti  della Polizia – Squadra Mobile hanno notato in Piazza Repubblica due giovani avvicinarsi ad un uomo, persona già nota agli agenti per precedenti di polizia.
Ai poliziotti è apparsa la consueta scena della consegna di denaro in cambio di un piccolo oggetto.
Dopo che il terzetto si è separato, i due giovani, sottoposti ad identificazione sono risultati minori, e sono stati trovati con un piccolo frammento di hashish che hanno confermato riferito di aver acquistato poco prima. E’ stato identificato anche l’adulto, un cinquantenne italiano, con precedenti per reati analoghi e contro il patrimonio, e trovato in possesso di ulteriore sostanza stupefacente e denaro. Su disposizione del magistrato di turno, il cinquantenne è stato arrestato per spaccio.
I ragazzi sono stati segnalati alla Prefettura per l’applicazione delle eventuali sanzioni amministrative previste per il consumo delle sostanze stupefacenti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.