Concorso Instagram: quali sono le più belle?

Le tre fotografie vincitrici verranno svelate e premiate domenica 31 agosto, alle 18,30. In mostre 139 fotografie, una per ogni comune della provincia

Chiuse le votazioni, è ora di scoprire i vincitori!
Sono state più di tremila le foto arrivate al nostro concorso Instagram #141tour e ora non resta che scoprire le più belle.
 
Sulle tantissime fotografie infatti, sono state selezionati le dieci finaliste e c’è stata una "battaglia" di voti per decidere le tre vincitrici (le votazioni si sono chiuse ufficialmente ieri, come da regolamento).
Queste verranno svelate e premiate domenica 31 agosto, alle 18,30 ad Anche Io, la festa di VareseNews, dove si terranno le premiazioni. 
 
Altre 139 fotografie invece, una per ogni comune della provincia di Varese, saranno le protagoniste di una mostra visibile a tutti durante la tre giorni di festa. Sempre domenica, alle 18,30, le fotografie verranno regalate agli autori dello scatto. L’invito quindi, è per tutti coloro che hanno partecipato al contest di Instagram (e non solo).

IL SITO DI ANCHE IO 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.