Concorso Tigros, ecco le classi vincitrici

Premiati i primi classificati del concorso "Disegna la tua spesa". Ma ad essere premiato sarà anche un quarto elaborato votato online

Sono stati premiati, al Tigros di Solbiate Arno, i primi tre classificati del concorso “Disegna la tua borsa della spesa”. I vincitori sono stati selezionati dalla giuria composta da Paolo Orrigoni (Amministratore Delegato Tigros), Giorgio Gaspari (Direttore MelaLeggo) e Marco Giovannelli (Direttore di Varesenews). Il concorso coinvolgeva le scuole elementari, medie e superiori delle province di Varese, Como, Milano, Novara e Verbano Cusio Ossola nell’ideazione della veste grafica della borsa riutilizzabile Tigros. 

1° classificato I.S. Falcone – Gallarate – Classe 4 CT

2° classificato Scuola Media Macchi – Caronno Varesino – Classe 2 B

3° Istituto comprensivo Statale – Appiano Gentile – Classe 2 A

Ma ad essere premiato sarà anche un quarto elaborato votato online direttamente dai clienti dei punti vendita Tigros. Tutti i progetti pervenuti, ad esclusione dei 3 già premiati sono infatti caricati nell’apposita sezione del sito  www.tigros.it

Tutte le informazioni sul concorso, i dettagli sui premi in palio e su come votare sono disponibili sul sito www.tigros.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.