Conto alla rovescia per la quinta festa texana

Durante entrambe le serate sarà possibile gustare del buon cibo tex mex, accompagnato da fiumi di birra

tex mex ciboVenerdì 25 e sabato 26 luglio a Cantello (VA) si svolgerà la quinta edizione della Festa Texana organizzata dalle associazioni Pro Loco Cantello e U.R.CA.
Durante entrambe le serate sarà possibile gustare del buon cibo tex mex, accompagnato da fiumi di birra. Oltre ai classici fagioli e salsiccia, nachos con salsa di formaggio e onion rings, al menù di quest’anno si aggiungono fajitas e hot dog. Cucina e bar saranno aperti a partire dalle 19:00, con simpatici cow boys e cow girls pronti a servirvi.
Nella serata di venerdì tutti i presenti avranno la possibilità di prendere parte ad uno stage gratuito di Boogie e Rock n’Roll. Sempre venerdì il gruppo musicale de Gli Shakers offrirà una delle loro strabilianti performance. Sabato, invece, protagonisti musicali saranno i mitici Pickletrain; a seguire dj set e animazione con ballerine texane.
La manifestazione si svolgerà presso l’area feste di Cantello (via Collodi), che per l’occasione si impregnerà di puro American Style.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.