Contributi per la rimozione dell’amianto

I comuni della comunità montana potranno accedere al bando per ottenere il rimborso del 50% delle spese sostenute

La Comunità montana del Piambello ha emesso il 2° bando per l’assegnazione di contributi a fondo perduto finalizzati all’incentivazione di interventi di rimozione e smaltimento di manufatti contenenti amianto da coperture di edifici pubblici e privati.

Le risorse disponibili sono più di 68.000 euro. A ogni domanda ammessa in graduatoria è concesso un contributo pari al 50% delle spese sostenute per l’intervento al netto dell’IVA e comunque fino a un massimo di contributo erogabiloe pari a 10.000 euro. I contributi verranno concessi fino a esaurimento del fondo assegnato.
 
Tra i beneficiari i cittadini di Cantello, comune co-finanziatore del progetto. Le domande andranno presentate inderogabilmente entro il prossimo 18 aprile 2013.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.