Crolla edificio, operaio travolto

L'uomo non è grave: soccorso dall'ambulanza è arrivato all'ospedale in codice giallo

crollo induno aperturaI vigili del fuoco di Varese sono intervenuti questa mattina alle ore 9. 00 nel comune di Induno Olona in via Negri, angolo via Tabacchi per soccorso persona.
Un operaio del comune, durante l’opera di messa in sicurezza di un edificio pericolante è stato travolto dal crollo dello stesso.
I vigili del fuoco giunti in posto con un’autopompa hanno liberato l’uomo dai calcinacci affidandolo alle cure dei sanitari.
L’uomo è stato soccrso da un’ambulanza della Croce Rossa: il 118 ha disposto il ricovero in pronto soccorso in codice giallo.
Sul posto si è recata anche l’Asl per un sopralluogo. 

Galleria fotografica

Crollo a Induno Olona 4 di 4
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Agosto 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Crollo a Induno Olona 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.