Degrado e abbandono ai servizi igienici al parco Mantegazza

Interrogazione del consigliere Pd Fabrizio Mirabelli: "va ripristinata una situazione di normalità in vista di eventi quali gli ormai imminenti Mondiali di canottaggio ed Expo 2015"

“Un’incuria inaccettabile, indegna di una città civile ed europea come Varese”. Il consigliere comunale del Partito Democratico Fabrizio Mirabelli richiama l’attenzione dell’amministrazione comunale sulle condizioni di degrado e abbandono della casetta dei servizi igienici ubicata ai margini del parco Mantegazza, sul lato prospiciente via Caracciolo. “Più di un anno fa ho segnalato a codesta Amministrazione lo stato in cui versavano i servizi – spiega Mirabelli nella sua interrogazione -, adesso vorrei sapere cosa è stato fatto per rendere decorosi ed utilizzabili i servizi igienici del parco Mantegazza e se è stato fatto qualcosa. Inoltre vorrei sapere se e come intendano, comunque, agire per ripristinare una situazione di normalità in vista di eventi quali gli ormai imminenti Mondiali di canottaggio ed Expo 2015”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.