Don Joe dei Club Dogo a Varese per inaugurare un nuovo store

Il rapper inaugura il nuovo negozio di Via Mazzini, 2. Appuntamento alle 17,30

Sarà il popolare dj e beatmaker Don Joe della formazione milanese Club Dogo, il super ospite chiamato ad inaugurare i nuovi locali dello storico store varesino Rane Urbane.
La mente e dj dei Club Dogo, uno dei produttori più apprezzati e popolari della scena rap italiana, salirà in consolle proponendo una selezioni delle migliori hit hip hop del momento.
Dopo la performance, Don Joe s’intratterrà con il pubblico per foto e autografi. L’appuntamento di venerdì sarà solo il primo di una lunga serie di eventi che avranno come protagonista la cultura street: dalla musica rap al djing, dalla break dance al beat box, per passare all’aerosol art.
Venerdì 18 aprile, ore 17.30
Rane Urbane
Via Mazzini, 2 – Varese
Ingresso Libero
Infoline 0332 241863

1. LE FOTO DEI CLUB DOGO A VARESE
2. LE FOTO dei CLUB DOGO A VARESE 


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.