Donna muore al Pronto Soccorso

La 34enne era arrivata nel primo pomeriggio col marito per un problema alla gola e dopo almeno due ore di attesa si è sentita male ed è morta poco dopo. Ira dei parenti contro il personale della struttura che denunciano il ritardo nell'intervento

Una donna tunisina di 34 anni è morta questo pomeriggio, sabato, nel Pronto Soccorso dell’ospedale di Luino, dove si era presentata un paio d’ore prima per un malore: arrivata per un problema alla gola ad un certo punto ha cominciato a respirare a fatica e nel giro di poco tempo è deceduta. Il fatto ha scatenato l’ira del marito e dei parenti della donna che, poco dopo, si sono presentati nella struttura. Sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato di Luino che hanno dovuto riportare alla calma i presenti e ricostruire l’accaduto.

La notizia è confermata dal direttore dell’azienda ospedaliera di Varese Callisto Bravi il quale ha affermato che «è ancora troppo presto per capire cosa sia successo, da quanto ho appreso dai medici dell’ospedale di Luino la donna soffriva da qualche tempo di una sorta di bronchite ma non è possibile dire con certezza quale sia stata la causa della morte». Il marito avrebbe sostenuto che la donna ha atteso 4 ore prima di essere visitata mentre il direttore ha parlato di un paio d’ore d’attesa. La coppia era arrivata all’ospedale nel primo pomeriggio. Il marito, anche lui tunisino, è stato ascoltato dalle forze dell’ordine.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.