Donne scomparse, nel Varesotto sono 3 nelle ultime ore

Orsola Pagani di Marnate, Luciana Vismara da Ferno e la quindicenne Isabel Gianoncelli di Cocquio Trevisago. Sono loro le tre donne scomparse in provincia negli ultimi giorni e per le quali fervono le ricerche

Sono tre le donne scomparse dalla provincia di Varese negli ultimi giorni e per le quali si stanno mobilitando molte forze e mezzi per le ricerche

E’ scesa in campo anche la trasmissione "Chi l’ha visto" per cercare Orsola Pagani (nella foto a sinistra), una donna di 56 anni scomparsa domenica scorsa da Marnate.
E’ alta 152 centimetri, ha occhi azzurri e capelli biondi. 
Quando è scomparsa indossava una felpa nera con cappuccio, una maglietta scura, fuseaux neri con macchie chiare e scarpe basse nere di marca Lacoste, si legge nella descrizione diffusa dai famigliari.

Nel frattempo continuano anche le ricerche di Luciana Vismara, la donna scomparsa da Ferno dal 20 maggio scorso. La donna ha 45 anni ed è alta 180 cm, ha una corporatura robusta, occhi neri e capelli castani. Si è allontanata da casa sua, a Ferno, nella mattinata di martedì 20 maggio.
La donna è uscita lasciando a casa sia il cellulare che il portafogli, ha inforcato la sua mountain bike di colore nero con inserti grigi ed è scomparsa nel nulla.
Chiunque avesse sue notizie (qui trovate la sua foto e la sua descrizione) può contattare il fratello Mario chiamando il numero 3408335720.

E sempre da domenica non si hanno più notizie della giovanissima Isabel Gianoncelli, una ragazza di soli 17 anni scomparsa nel nulla durante il pomeriggio del 25 maggio a Cocquio Trevisago
E’ uscita di casa dopo pranzo e non vi ha più fatto ritorno, raccontano i famigliari che la stanno cercando.
In questi giorni, Isabell non ha eseguito nessun accesso al suo profilo facebook e non ha aperto neanche la sua casella di posta elettronica.
Sulla sua scomparsa stanno indagando i Carabinieri che, da una prima ricostruzione dei fatti, pensano si tratti di un allontanamento volontario.


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.