Doppio appuntamento alla Schiranna con Luca Alfano

Giovedì 28 aperitivo al Lido, mentre domenica 31 agosto alle 15 e alle 17 porterà il suo libro "Più unico che raro" alla festa di VareseNews "Anche Io"

Doppio appuntamento alla Schiranna con Luca Alfano. Si parte giovedì 28 agosto al Lido della Schiranna con un “Aperitivo Carrrico” dalle 19.30 con musica dal vivo e ricco buffet: si potrà incontrare Luca e acquistare il suo libro “Più unico che raro” e le sue t-shirt.

Domenica 31 agosto sarà invece lo spazio feste ad ospitare Luca Alfano all’interno della festa di VareseNews “Anche Io”: alle 15 parteciperà all’incontro dedicato allo sport “minore” (al quale parteciperanno vari esponenti dello sport di casa nostra, mentre alle 17 ci sarà la presentazione del libro “Più unico che raro” con al fianco di Luca Alfano l’allenatore del Varese 1910 Stefano Bettinelli. Appuntamenti da non perdere.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.