E tre: il piromane di via Carrobbio colpisce ancora

Stavolta il fumo si è alzato poco prima delle 7 di sabato 5 luglio. Sul posto polizia scientifica e vigili del fuoco. È anche comparsa una scritta rossa con alcune offese

E tre. Terzo incendio in meno di una settimana in via Carrobbio. Questa volta vigili del fuoco e polizia scientifica si sono dovuti muovere prima delle 7 di sabato mattina, 5 luglio. Nel solito scantinato al civico 8 c’era fumo, senza fiamme: questa volta anche una scritta in vernice rossa recante alcune offese. Il tutto è al vaglio della polizia di stato, che ha sentito gli inquilini dello stabile. Resta aperta l’ipotesi che ci si trovi davanti ad un piromane: saranno le telecamere che vigilano sulla via e le indagini di inquirenti e investigatori a dire chi si cela dietro questi episodi.

LEGGI ANCHE GLI ALTRI EPISODI

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.