Edilizia, il punto del settore all’assemblea di Ance

L'incontro annuale dell'associazione di categoria si terrà mercoledì 16 luglio alle 17.30 alla sede di via Cavour

Il futuro del settore dell’edilizia nell’area varesina e gli scenari oggi ipotizzabili oltre la crisi che negli ultimi sei anni ha letteralmente sconvolto gli equilibri dell’industria delle costruzioni, saranno al centro dell’Assemblea annuale di Ance Varese che si riunirà domani, mercoledì 16 luglio alle ore 17.30 per la parte privata dell’Assemblea e alle ore 18.00 per la parte pubblica della stessa, nella sede di via Cavour 32 a Varese.

All’ordine del giorno l’approvazione della relazione del Consiglio direttivo presentata dal presidente Orlando Saibene con i dati economici degli ultimi dodici mesi, l’esame del Bilancio Consuntivo 2013 e del Preventivo 2014, e una relazione dell’architetto Lorenzo Bellicini, direttore del Cresme, che illustrerà le prospettive del settore a breve e medio periodo. I contenuti dei due interventi saranno al centro di una tavola rotonda con imprenditori e professionisti. Saranno presenti all’Assemblea anche il Sindaco del Comune di Varese, Attilio Fontana, e l’Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Saronno, Giuseppe Nigro.
In chiusura è prevista una cerimonia per la consegna di una medaglia d’oro alle aziende iscritte ad Ance da cinquant’anni e di un riconoscimento di fedeltà agli imprenditori coinvolti nelle attività dell’associazione da 25 anni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.