Esce di casa senza lasciare più tracce, 29enne scomparso

Gabriele Cipolla, 29enne residente ad Oltrona al Lago di Gavirate, se ne è andato di casa con la sua Citroen Zx Station wagon. Amici e famigliari, preoccupatissimi, lo cercano

Si è allontanato da casa la sera del 7 gennaio spiegando che andava a suonare con la sua band, la sua passione. Il suo basso, però, lo ha lasciato a casa e di lui non c’è traccia. Gabriele Cipolla, 29enne residente ad Oltrona al Lago di Gavirate, se ne è andato di casa con la sua Citroen Zx Station wagon verde scuro, ha lasciato a casa il cellulare e non si è fatto più sentire.

I famigliari sono preoccupatissimi e gli amici lo cercano ovunque. Hanno lanciato il tam tam su Facebook e stanno diffondendo i volantini con la sua foto e quella della sua macchina, "la preoccupazione per lui – spiegano – sale di ora in ora, è sempre stato un ragazzo con la testa sulle spalle e non capiamo cosa stia succedendo".
La famiglia ha presentato la denuncia di scomparsa ai carabinieri, Gabriele si è allontanato con una cuffia di lana (sopra la quale mette sempre il cappuccio della giacca), una felpa nera con cappuccio, jeans chiari e il suo zainetto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.