Evasione dai Miogni, tre detenuti in fuga

I tre uomini, di nazionalità rumena hanno segato le sbarre nella notte tra mercoledì e giovedì e poi sono saliti sul tetto, saltando in strada. Ricerche in tutta la provincia

Tre detenuti sono evasi nella notte tra mercoledì 20 febbraio e giovedì 21 dal carcere dei Miogni di Varese.
I tre uomini di nazionalità rumena, sono ricercati in tutta la provincia. Semplici le modalità della fuga: i tre ricerati hanno segato le sbarre della loro cella nel cuore della notte, poi sono saliti sul tetto, hanno raggiunto le mura del carcere di Varese e una volta raggiunta la cancellata si sono gettati al di là delle sbarre usando un cassonetto dei rifiuti per attutire l’atterraggio.
Dopo il "balzo" in strada i tre si sono dileguati. La Squadra Mobile ha avviato subito le ricerche in tutta la provincia e anche nei paesi limitrofi. Due degli evasi erano in carcere per furto, il terzo per sfruttamento della prostituzione.
E’ la prima evasione da almeno vent’anni a questa parte.
(Seguono aggiornamenti)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.