Festa d’estate, tra musica e sapori

Sabato la Soms organizza una giornata di incontro in Piazza Artisti Viggiutesi: ecco il programma

"E la chiamano estate!": è la festa organizzata a Viggiù, in Piazza Artisti viggiutesi, sabato 30 agosto 2014, da Soms ACT e Comune. Il programma: ore 12.00 Pranzo da asporto: Polenta e bruscitt, Mortadella e fagioli ore 19.30 Buffet Self service  (prezzo fisso euro 10.00); ore 21.00 OGM in concerto (ingresso libero), con Marco Bosi – Tastiere, Voce, Enrico Bernasconi – Basso e Cori, Renato Capussela – Batteria e Percussioni, Rino Sartorelli – Sax contralto, tenore e soprano, Salvatore Munì –Chitarre e Voce: live music rock anni ’70-’80
Dalle ore 16 alle 23 mercatini artigianali a Villa Borromeo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.