“Festa dei fagioli” con lo chef Barzetti

L'appuntamento è per sabato 4 ottobre: ospite dell'iniziativa "Mister Alloro", chef varesino della Prova del Cuoco

È in programma per sabato 4 ottobre la “Festa dei fagioli” di Brebbia, l’occasione di riscoperta delle tradizioni e di un passato genuino. Oggi la coltivazione è tornata nel Comune e il “re fagiolo” non ha perso l’occasione di essere celebrato. Al piccolo legume è stata riservata una festa tutta sua, un’occasione per passare del tempo in compagnia e dilettarsi tra ottima cucina e musica.

Quest’anno ad ospite della manifestazione sarà Sergio Barzetti, noto Chef della Prova del cuoco. Il “Mister alloro” di origine milanese ma ribattezzato varesino, terrà uno show cooking alle ore 18.00 nel cuore del paese. In nome dei suoi anni di esperienza passati sui fornelli, Sergio Barzetti, che tiene anche corsi di cucina, sarà contento di condividere segreti e i piccoli trucchetti della cucina italiana.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.