Flash Mob “cortisonico”: si cercano 100 persone

Il gruppo sarà guidato da Omar Stellacci e l'esibizione si terrà il 3 marzo. Qui il video per imparare i passi e partecipare al balletto che anticipa il festival del cortometraggio varesino

Cortisonici sta per tornare e lo fa alla grande. Il festival del cortometraggio varesino si terrà dal 19 al 23 marzo in centro città ma per coloro che non possono aspettare altro tempo l’appuntamento è per domenica 3 marzo.
Per fare? Un flash mob! Con chi? Con Omar Stellacci! L’attore, cantante e show man infatti, sta cercando 100 persone per ballare con lui. La coreografia la potete imparare nel video che trovate qui sotto, passo dopo passo. Il ritrovo, per coloro che vogliono partecipare al flash mob è alle 15, in piazza Repubblica. Verrà poi comunicato il luogo e l’ora in cui si svolgerà l’esibizione.
Per partecipare non è richiesto un abbigliamento particolare ma la buona conoscenza dei passi, per accompagnare Omar Stellaci nel migliore dei modi!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Video

Flash Mob “cortisonico”: si cercano 100 persone 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.