Forbar… e il tuo locale si trasforma e cresce

A Gazzada Schianno nella nuova sede dell'azienda, idee innovative per bar, pasticcerie e ristoranti, ma anche formazione e un progetto speciale

Nuove soluzioni d’arredo, idee di design ma anche una proposta formativa in grado di trasformare profondamente l’offerta del vostro locale, sia esso un bar, una pasticceria o un ristorante.
E’ questa la proposta di Forbar, l’azienda di Gazzada Schianno che da anni porta un contenuto innovativo nel settore dell’arredo e delle forniture per il settore della ristorazione collettiva, e che ora – nella nuova sede inaugurata da poche settimane sulla via Gallarate – amplia la sua attività proponendo anche corsi di formazione specifici per perfezionare l’offerta gastronomica.

"Arredare con gusto il proprio bar o ristorante è fondamentale, ma spesso non basta – spiega Franco Sangiorgio, titolare di Forbar (nella foto qui sotto) – Per crescere e conquistare una clientela più ampia è importante anche innovare l’offerta, sapersi caratterizzare e personalizzare il proprio locale anche nei contenuti". Nasce da qui l’idea di seguire i clienti non solo nello studio e nella realizzazione di un arredamento in grado di dare una personalità al locale, ma anche nella messa a punto di proposte gastronomiche nuove, tanto nella preparazione quanto nella presentazione.

"Nella nuova sede abbiamo destinato uno spazio alla formazione, con un’innovativa sala didattica – prosegue Sangiorgio – dove grazie alla collaborazione di validi professionisti dei vari settori offriremo la possibilità di frequentare corsi di perfezionamento e approfondimento sulle diverse tecniche professionali". Un’opportunità di crescita professionale, rivolta in modo particolare ai giovani, in grado di dare una marcia in più alla propria attività.

Nella nuova sede espositiva, arredata con soluzioni architettoniche avveniristiche, vengono proposte anche attrezzature specifiche delle marche più importanti per attività di ristorazione, dalle macchine per caffè a quelle per il gelato, ai forni per la gastronomia.

Il progetto formativo di Franco Sangiorgio si sta sviluppando anche in un ambito più ampio e molto interessante. "Stiamo creando sinergie con istituti scolastici professionali del settore e coinvolgeremo nell’attività formativa anche organizzazioni che si occupano di formazione e cura di ragazzi disabili, con corsi dedicati che consentano loro di avviare un percorso lavorativo nel settore della ristorazione".


Per maggiori informazioni:
FOR.B.A.R. s.r.l. "Arrediamo la vostra attività"4Arredo e attrezzature per bar, alberghi, ristoranti, gelaterie e comunità

Sede Legale / Assistenza Tecnica / Logistica:
Via Cesare Battisti, 42/B – 21045 Gazzada Schianno (VA)

Sala Corsi / Show Room / Vendite:
Via Cesare Battisti, 1 – 21045 Gazzada Schianno (VA)

Tel: 0332 400540 – Fax: 0332 400693

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.