Gite al night, 7 carabinieri e 2 poliziotti indagati

Chiusa l'inchiesta, erano stati denunciati dai gestori

Sono 10 le persone indagate per lo stralcio di una inchiesta sulle frequentazioni di night da parte delle forze dell’rodine; una indagine che nel 2005 mise sotto la lente degli investigatori alcuni locali di Varese, dopo che già si indagò su un night di Besozzo, vicenda per la quale sono stati processato alcuni carabinieri. L’ultimo episodio riguarda sostanzialmente l’aver frequentato alcuni di questi locali, dove si esercitava la prostituzione,  bevendo senza pagare, d’accordo con i proprietari, configurando così il reato di favoreggiamento della prostituzione. In realtà dopo che i locali erano stati chiusi, i gestori li avevano segnalati al pm Agostino Abate. L’inchiesta stralcio si è chiusa da qualche mese e riguarda 7 carabinieri, 2 poliziotti della stradale e 1 guardia giurata.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Luglio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.