Gli indipendenti: “Vogliamo un presidente senza partito”

L'appello degli autoconvocati di Alessio Nicoletti, fino al 23 agosto si possono raccogliere le edaesioni

Il rush finale per l’elezione del presidente delle provincia è cominciato. Insieme ai partiti che stanno organizzando la looro strategia, spunta anche un gruppo di amministratori slegati dalle principlai forze politiche. Si tratta di consiglieri comunali della provincia che oggi rivolgono un appello a tutti i consiglieri con diritto di voto che non si sentono vincolati da obblighi di partito. L’obiettivo è arrivare all’elezione di un presidente che non sia deciso nelle stanze di partito. 

Il testo dell’appello di oggi
«Stiamo lavorando per dare vita ad un’aggregazione di amministratori civici, liberi ed indipendenti in previsione delle prossime elezioni provinciali. Crediamo ci sia la possibilità di far convergere su questo progetto centinaia di amministratori locali della nostra provincia. L’importante è condividere con tutti gli interessati il percorso da seguire. Per questo, ci siamo dati il termine del 23 Agosto per raccogliere le adesioni formali. Dopodiché saranno definiti in maniera condivisa e partecipata programma e lista».

Alessio Nicoletti Consigliere Comunale Varese (Movimento Libero) Luciano Ronca Consigliere Comunale Varese (Varese&Luisa) Franco Accordino Consigliere Comunale Tradate (Movimento Prealpino) Alan Breda Consigliere Comunale Arcisate ( Lista Arancio) Franco Zeni Consigliere Comunale Cavaria (Cambiare si può) Graziella Antonetti Consigliere Comunale Viggiù (Con Voi-Ciminelli Sindaco) Giuseppe Versaci Consigliere Comunale Cuasso al Monte (Io scelgo Cuasso) Alessandro Colomba Consigliere Comunale Clivio (Movimento Libero)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.