Gli ultimi lavori su Pedemontana deviano la provinciale, previste lunghe code

Per quattro giorni il tratto della provinciale 57 nel comune di Lozza tratto tra il cimitero e il ponte di Vedano verrà chiuso per i lavori del cantiere



Da venerdì 21 novembre alle 21 fino alle ore 6 di martedì 25 novembre
il tratto della provinciale 57 nel comune di Lozza (tratto tra il cimitero e il ponte di Vedano) verrà chiuso per i lavori del cantiere Pedemontana.
La circolazione verrà comunque garantita attraverso una deviazione della provinciale stessa. I veicolo transiteranno su via Volta, la strada comunale che corre parallela alla provinciale e che si connette ad entrambe le rotatorie esistenti.
Visto l’oingente traffico di passaggio per quella strada la soluzione viabilistica che verrà adottata potrà creare qualche disagio alla circolazione in termini di rallentamento, dal momento che il traffico, anziché correre lungo la provinciale, per qualche giorno, viaggerà su una strada comunale e con carreggiata ridotta.
Il consiglio, per quanto possibile, è quindi quello utilizzare percorsi che escludano il transito nella zona interessata dai lavori.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.