Gucci e il panettiere, attacco ai negozi del centro storico

Il clamoroso furto al negozio di lusso e la spaccata contro il panettiere della nuova zona pedonale

Ignoti vandali hanno spaccato la vetrona del panificio Colombo e Marzoli di piazza Giovine Italia: è accaduto domenica notte e il danno è stato constatato lunedì mattina e prontamente riparato. Un gesto grave su cui indaga la questura. E’ il secondo attacco a un negozio della zona pedonale in pochi giorni. La squadra mobile sta infatti indagando sul clamoroso furto al negozio di Gucci di via del Cairo, avvenuto nella notte tra venerdì e sabato. Un colpo ancora più clamoroso se si pensa che i ladri hanno agito con una particolare attenzione, lasciando ad esempio sugli appendini capi firmati da più di 100mila euro, e indirizzandosi invece verso capi che costano di meno ma che sono più facilmente rivendibili. La polizia ha preso visione dei filmati delle telecamere, anche se pare che ci voglia un tencico specializzato per esaminare tutto il girato del sistemo interno di sorveglianza del negozio e ha sequestrato un piede di porco. La scientifica ha passato al setaccio tutti gli ambienti e cercato di incamerare tutte le impronte digitali. Si cerca anche di capire che cosa non abbia funzionato nell’allarme del negozio. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.