I Pantellas con il loro nuovo video parlano a Matteo Renzi

Con "Se l'Italia fosse diversa" il duo varesino è tornato su Youtube: in tre minuti "spiegano" come sarebbe il nostro paese se fosse governato da Lega Nord, Kyenge o Hitler. Ma si rivolge direttamente al premier

I Pantellas con il loro nuovo video cercano di andare oltre il "cazzeggio" e si rivolgono direttamente a Matteo Renzi. Con "Se l’Italia fosse diversa" il duo varesino è tornato su Youtube, il 17 aprile 2014 e in tre minuti hanno deciso di spiegarea modo loro come sarebbe il nostro paese se fosse governato da Lega Nord, Kyenge o Hitler. Ma anche  se fosse governata da Movimento 5 Stelle, Lega, Pdl e anche altri come Putin o Pannella.

Il video appena pubblicato, girato tra Varese, Sumirago, dove risiede Daniel, Azzate, dove risiede Jacopo e Gallarate, è ospitato in YAM112003, il network Youtube di cui fanno parte iPantellas che dal 2006 fa parte del gruppo Endemol e che ospita anche Aldo Giovanni e Giacomo o Bonsai TV. 

I Pantellas si possono considerare il duo più famoso di Youtube.  L’ultima loro fatica è la web serie autoprodotta "Mia madre è Satana", che ha generato più di 10 milioni di views.  Il loro canale vanta 2milioni di visualizzazioni al mese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.