Il Comune di Varese cerca educatori professionali

I termini per presentare la domanda scadono il 2 settembre. La selezione creerà una lista a cui attingere per contratti a tempo determinato.

L’amministrazione di Varese ha promosso una selezione pubblica per “educatore professionale ­ addetto ai servizi parascolastici”.  Si stilerà così una graduatoria a cui attingere per nomine a tempo determinato, pieno e/o parziale. Sono interessati tutti coloro che sono in possesso di requisiti generali per l’accesso al pubblico impiego, come il diploma di maturità magistrale, liceale socio-psico pedagogico, dirigente di comunità, professionale di assistente di comunità infantile, tecnico dei servizi sociali, rilasciato da Istituto Statale o legalmente riconosciuto. Il Comune si rivolge anche a chi ha conseguito un altro diploma di maturità qualora integrato da laurea in Pedagogia o in Scienze dell’educazione o in Scienze della formazione primaria o Psicologia o titolo equipollente ai sensi di legge. Ogni specifica qualifica è indicata direttamente sul bando di concorso. 

L’avviso in pubblicazione all’albo pretorio comunale dal 18 agosto al 2 settembre, e alla pagina “Ricerca di personale/Selezioni” del sito internet comunale www.comune.varese.it, potrà essere ritirato presso l’Ufficio Ricerca e Selezione del Personale.

La domanda di ammissione alla selezione deve essere inoltrata all’amministrazione scegliendo tra la consegna diretta presso l’Ufficio Ricerca e Selezione del Personale e raccomandata, redatta utilizzando il modello allegato al bando.

In ogni caso la domanda dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune entro 5 giorni dalla data di scadenza dell’avviso, trasmessa mediante fax al n. 0332­255.729, facendo fede la registrazione dei dati di trasmissione, allegando documento di riconoscimento o per via telematica, da un sito certificato PEC, all’indirizzo protocollo@comune.varese.legalmail.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.