Il cortile della scuola elementare diventa a colori

Sotto le indicazioni degli alunni della "Cesare Battisti", le aree esterne della struttura sono state ristrutturate e colorate

Un tempo era solo ghiaia. Poi il cortile della scuola elementare "Cesare Battisti" di Malnate ha subito diverse variazioni, alcune delle quali hanno portato con sè diverse polemiche per la sicurezza. L’amministrazione comunale ha così deciso di rifare il look alle aree esterne. Gli ideatori della nuova disposizione estetica dell’area sono stati direttamente gli alunni della scuola, che nel passato anno scolastico hanno fatto avere le proprie "direttive tecniche" da seguire perchè il cortile rispecchi appieno l’animo dei bambini, pieno di colori.

Galleria fotografica

Nuova vita (a colori) per il cortile della scuola elementare 4 di 4
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Agosto 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Nuova vita (a colori) per il cortile della scuola elementare 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.