Il dna del delitto Colombo, mistero fitto

Oggi l'incidente probatorio non ha dato risultati definitivi, l'inchiesta prosegue

Risultati non definitivi dall’incidente probatorio che si è tenuto oggi in tribunale sull’omicidio di Roberto Colombo, l’uomo di Casalzuigno trovato cadavere in un bosco nel novembre 2013. La relazione del perito si è tenuta a porte chiuse, davanti al gip, ma secondo gli avvocati difensori, Paolo Bossi e Marco Lacchin, che difendono l’uomo accusato di avere ucciso Colombo, Emiliano Cerutti, le perizie non hanno dato un riscontro univoco e dunque si andrebbe verso un processo indiziario. In casa dell’uomo arrestato non sono state trovate tracce del dna della vittima e nemmeno la perizia mercelogica su corde e altri oggetti trovati in corrispondenza del cadavere avrebbe dato risultati genetici precisi. Rimane tuttavia il mistero di una cinghia di nylon rinvenuta con tracce di profili genetici sconosciuti. L’inchiesta prosegue.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.