Il Gruppo Giovani festeggia il successo del Beer Festival

Centinaia di persone nella tre giorni di festa nel piccolo paesino in riva al Tresa, con i ragazzi e le ragazze dell'attivissimo Gruppo Giovani

Cremenaga a tutta birra anche quest’anno, con il grande Beer Festival che anche nel 2014 ha portato in riva al Tresa centinaia di persone. «Abbiamo superato ogni record» dicono quelli del Gruppo Giovani, che ha messo insieme una quarantina di volontari, tra ragazzi e ragazze fino ai 30 anni. «Una squadra così non la si trova facilmente in giro, tutta gente con una gran voglia di fare per valorizzare a mille il proprio paesello» commenta Davide Nicoletti, presidente del Gruppo Giovani. «La festa è stata un successo, fiumi e fiumi di birra e grandi complimenti dai clienti soddisfatti dal cibo». Nella galleria fotografica, alcuni scatti della tre giorni svoltasi alla Baita dell’Alpino, bella struttura attrezzata, in un prato appena fuori dal paese.

Galleria fotografica

Cremenaga a tutta birra 4 di 8

Le foto del Cremenaga Beer Festival

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Luglio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cremenaga a tutta birra 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.