Il paese piange Fabrizio e i suoi figli. In comune bandiere a mezz’asta

Il sindaco istituirà il lutto cittadino: «È il minimo che possiamo fare di fronte a questa tragedia che ha colpito la nostra comunità»

Rimarranno a mezz’asta, per tutta la giornata di oggi, le bandiere del palazzo comunale di Besozzo. Un gesto compiuto in segno di lutto per la scomparsa di Fabrizio Colombo e dei suoi figli, vittime del monossido di carbonio, mentre si trovavano a Rivarolo Canavese (in provincia di Torino) per seguire una gara di motocross.
La famiglia Colombo è originaria di Varese e si era trasferita a Olginasio, frazione di Besozzo al confine con Bardello, circa dieci anni fa. È molto conosciuta in paese: «Istituiremo il lutto cittadino è il minimo che possiamo fare di fronte a questa tragedia che ha colpito la nostra comunità» ha spiegato il sindaco Riccardo Del Torchio. Il lutto cittadino sarà disposto lo stesso giorno in cui saranno celebrati i funerali. La data dell’ultimo saluto a Fabrizio e ai piccoli Luca e Martino non è stata però ancora fissata.



Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.