Il Pd domenica rende omaggio a Laura Prati

Una serata in ricordo della sindaca di Cardano scomparsa un anno fa: i proventi della serata saranno devoluti all'associazione che porta il nome di Laura

Il Pd provinciale di Varese ricorderà domenica Laura Prati, che era sindaca di Cardano al Campo ma anche presidente dell’assemblea provinciale del Pd. «Quest’anno abbiamo deciso di intitolare la festa a Laura Prati,una donna di partito intelligente e sensibile  nel suo ricordo e nel suo impegnoabbiamo organizzato molte iniziative ed altre ne metteremo in campo» dice Luca Rasetti, coordinatore della festa alla Schiranna. «Ma Laura e’ soprattutto una donna ed una militante di partito, che il Partito rischia spesso di dimenticare e che noi invece vogliamo sempre mettere al centro della nostra politica( spesso ci viene da chiederci cosa direbbe oggi Laura di alcune nostre scelte…). Al di la di tutte le iniziative volevamo dare anche un segno concreto di aiuto alla associazione creata in suo onore quindi abbiamo deciso di devolvere l’utile della serata di domenica 27 luglio all’associazione che ricorda Laura. Apriremo la cena con un piccolo aperitivo sempre domenica 27 luglio alle ore 18.30 in cui assieme ai nostri rappresentanti politici vorremmo ricordarla».
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.