Il pubblico premia il “Processo Creativo” di Ivan Tozzo

Il premio del pubblico dell'ottava edizione della "Mostra dell'artigianato artistico varesino" è andato al ceramista. La mostra si è conclusa domenica 24 ottobre e ha visto circa seimila visitatori

Il pubblico premia il "Processo Creativo" di Ivan Tozzo Gli oltre 6.000 visitatori che da giovedì a domenica hanno affollato le sale del Centro Congressi “Ville Ponti” per l’edizione 2010 della Mostra dell’Artigianato Artistico Varesino hanno espresso la loro preferenza: tra le opere presentate da 85 maestri artigiani, è stata scelta quella di Ivan Tozzo. Si tratta un mosaico che utilizza vari materiali e che interpreta l’ordine e il disordine quali elementi propri del processo creativo. L’opera, intitolata appunto “Processo creativo”, è stata realizzata con materiale di riciclo e in collaborazione con alcuni studenti del Liceo Artistico “Frattini” di Varese. A seguire, le proposte di Lorenzo Martinoli, Falegnameria Paganoni, Metalca di Roberto Caccin, Ossola Gioielli, Arredamenti Saporiti, Bottega Caporali, La Giostra dei Sogni e Ivan Barbato Gioielli.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.