Il Twiggy riapre con 5 giorni di anticipo

La sospensione è stata ridotta da 15 a 10 giorni e il locale riapre il 28 dicembre. La sua chiusura aveva scatenato un forte dibattito sul web e anche alcuni interventi della politica e della società civile

Il Twiggy riapre con anticipo rispetto a quanto stabilito dalla questura dopo la sospensione della licenza inflitta al locale lo scorso 17 dicembre. Il provvedimento del questore era arrivato dopo una violenta rissa scoppiata tra alcuni clienti che richiese l’intervento della polizia.
Ora è una lettera notificata dalla prefettura ad annunciare la riduzione della sospensione da 15 a 10 giorni e a riaprire, di fatto, la serranda di via De Cristoforis. A motivare la decisione è stato il fatto che non erano stati ravvisati precedenti analoghi prima del provvedimento.
Il locale pertanto riaprirà domani, venerdì 28 dicembre, dopo le 18. I gestori stanno rivendendo la programmazione per i prossimi giorni e hanno già annunciato che a differenza degli anni scorsi quest’anno non ci sarà la chiusura ad inizio anno e il Twiggy rimarrà aperto anche dopo capodanno.

La notizia della chiusura del locale aveva scatenato un forte dibattito sul web e anche alcuni interventi della politica e della società civile.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.