In un libro lo stretto legame tra la città e i suoi alberi

Alberi&Varese sarà presentato sabato 1 dicembre nel Salone Estense del Comune di Varese alle 17: Daniele Zanzi e Carlo Meazza presentano il loro ultimo lavoro, con una sorpresa verde per tutti

Alberi&Varese si presenta al pubblico. Il nuovo libro scritto dall’agronomo e paesaggista Daniele Zanzi con le fotografie di Carlo Meazza sarà svelato sabato 1 dicembre nel Salone Estense del Comune di Varese alle 17. A condurre l’incontro Matteo Inzaghi e Cesare Chiericati, con gli interventi degli autori dell’opera e di Fabio Minazzi, Gianna Bagaini Caravà e Lodovica Veratti Monti. Per tutti i partecipanti un bella "sorpresa verde". Nel libro è raccontato lo stretto legame che unisce una città ai suoi alberi: le parole di Daniele Zanzi e le fotografie di Carlo Meazza accompagnano i lettori in un viaggio nella città Giardino e nei suoi dintorni raccontando di alberi soprattutto, ma anche di persone, di città, di passione per i testimoni verdi di questa come di mille altre città.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.