In via monte Cristallo si circola a metà

I muri di via Monte Cristallo modificano di nuovo la viabilità in quella zona incastonata tra induno e le castellanze varesine di valle Olona e San Fermo

via monte cristalloI muri di via Monte Cristallo modificano di nuovo la viabilità in quella zona incastonata tra induno e le castellanze varesine di valle Olona e San Fermo. Per esigenze di carattere tecnico inerenti i lavori di messa in sicurezza e consolidamento dei muri di sostegno e recinzione di proprietà private, da questa mattina, 19 novembre 2012, è stato deliberato un restringimento di carreggiata nel tratto interessato: senso unico alternato, perciò nella strada fino al termine dei lavori, con diritto di precedenza per i veicoli provenienti da via Jamoretti e con “dare precedenza” per i veicoli provenienti da via Dobbiaco e Rovereto. 
Contemporaneamente è stato istituito un limite massimo di velocità a 10 Km/h, e un divieto di sosta con rimozione coatta in tutto il tratto interessato dai lavori, e in entrambi i lati.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.