Incidente all’alba, morto il titolare del bowling di Varese

Lo scontro fra lo svincolo di Busto Arsizio e Gallarate in direzione Varese. Coinvolti mezzi pesanti. Ferite cinque persone. La vittima è Ivan Cagna, persona molto conosciuta in città

Galleria fotografica

Incidente in A8, le foto dei mezzi 4 di 5

Un Tir, un camion, due auto: sono i veicoli coinvolti nel grave incidente avvenuto questa mattina, 21 gennaio, attorno alle 5.30 sull’Autolaghi fra lo svincolo di Busto Arsizio e Gallarate in direzione Varese (foto da Facebook, Giulivo).

Pesante il bilancio: un uomo ha perso la vita, altre cinque sono rimaste coinvolte nello schianto. La vittima è Ivan Cagna, 38 anni, titolare con i suoi famigliari del bowling di viale Belforte a Varese, residente a Induno Olona, volto noto e molto conosciuto in città (nella foto sotto, immagine tratta da Facebook). È stato estratto dalla Volvo V50 sulla quale viaggiava (l’auto è intestata ad una società, per questo gli uomini della Polizia Stradale hanno fatto fatica a risalire alla sua identità), ma per lui non c’è stato nulla da fare.

Sul posto hanno operato per quattro ore i vigili del fuoco con diversi mezzi per la bonifica dai detriti e la rimozione dei mezzi, oltre che la Polstrada di Busto Arsizio e Varese, con il comandante Gianfranco Martorano. Sembra tuttavia che l’uomo sia stato investito dopo essere stato sbalzato dall’abitacolo in un primo incidente.

LASCIA UN RICORDO PER IVAN CAGNA

L’autostrada è stata chiusa per oltre 4 ore in direzione nord in corrispondenza del tratto interessato dall’incidente. In una nota autostrade.it specifica che l’incidente avvenuto all’altezza del km 26 alle ore 5 e 37, nel quale sono rimasti coinvolti due camion e tre vetture. Con il traffico deviato all’uscita di Busto e sulla superstrada 336 per Malpensa, si sono formate lunghe code: alle 10, al momento della riapertura, c’erano 5 km di coda.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente in A8, le foto dei mezzi 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.