Incidente all’imbocco della galleria, muore un giovane

L'impatto domenica 17 intorno alle 2.30 del mattino sulla Statale 344 che collega Induno ed Arcisate. Sull'auto c'erano 4 ragazzi tra i 18 e i 20 anni. Mattia Ossuzio, di Induno, 21 anni, non ce l'ha fatta

 Incidente mortale questa notte sulla statale 344 a Induno Olona, sulla via Jamoretti. Un giovane, Mattia Ossuzio 21 anni, di Induno Olona, (nell’immagine una foto tratta dalla sua pagina Facebook) è rimasto ucciso nell’impatto tra due auto. Lo scontro è avvenuto all’ingresso della galleria attorno alle 2.30 di questa mattina, domenica 17 novembre.
Secondo una prima, ancora sommaria, ricostruzione su una delle due auto, una Hyundai Athos, viaggiava un giovane, sull’altra, una Citroen Saxò, quattro ragazzi tra i 18 e i 21 anni. Il giovane che viaggiava solo non ha riportato gravi conseguenze, fatale invece l’impatto per Mattia, passeggero dell’altra auto che è morto sul colpo.
Sul luogo sono intervenuti i carabinieri di Varese e i vigili del fuoco di Varese che hanno estratto il corpo del giovane deceduto e quello di un suo amico che è rimasto ferito.
I ragazzi sono tutti ricoverati negli ospedali di Circolo e di Gallarate, in codice giallo e in codice verde. Utile alla ricostruzione della dinamica dell’incidente saranno le telecamere posizionate nella galleria: forse riusciranno a spiegare che cosa è accaduto e se una delle due auto ha invaso la corsia opposta. I rilievi sono proseguiti per tutta la mattina.
Disperati gli amici che hanno condiviso l’estate con lui: Mattia infatti aveva lavorato alla piscina Club 21 di Induno Olona, come assistente bagnante ed era quindi molto conosciuto in paese. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.