Incidente in provinciale traffico dall’autostrada verso i valichi

Scontro tra un tir e un furgone, interveniene l'ambulanza per soccorrere i feriti. Gravi ripercussioni sulla viabilità dall'uscita autostradale al ponte di Vedano

Un incidente a Lozza sulla strada provinciale 57, arteria di collegamento tra l’uscita autostradale e la tangenziale di Varese al ponte di Vedano, ha paralizzato la viabilità lungo quella strada con ripercussioni anche sull’uscita A8 di Gazzada Schianno. Coinvolti un mezzo pesante e un furgoncino in un impatto, avvenuto intorno alle 8.10, che ha richiesto anche l’intervento dell’ambulanza e un ricovero in codice giallo all’ospedale di Varese.
Critiche le condizioni del traffico che è rimasto paralizzato sia da Gazzada Schianno verso il Ponte di Vedano che lungo la tangenziale di Varese in direzione opposta. Le code in autostrada sono arrivate a tratti anche fino alla precedente uscita di Castronno.
Sul posto per i rilevamenti e gestire la difficile situazione del traffico due pattuglie della polizia provinciale.
I mezzi sono stati completamente rimossi poco prima delle 10 ma il traffico da smaltire era ancora imponente.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.