Incontro col Club Forza Silvio

Appuntamento alle ore 21.00 presso la sala “ex biblioteca” al primo piano di fronte al Municipio

Giovedì 10 aprile si terrà a Casciago un incontro di presentazione del Club Forza Silvio “Varese Lago” ai cittadini, nel corso del quale sarà data la possibilità a tutti gli intervenuti di esprimere le proprie idee e le proprie opinioni in merito al futuro del Paese dopo le prossime elezioni amministrative. Appuntamento alle ore 21.00 presso la sala “ex biblioteca” al primo piano di fronte al Municipio (Largo A. De Gasperi, Casciago). Il Club Forza Silvio “Varese Lago” – che nasce come gli altri club per essere tra la gente e per la gente – ha la sua sede in Casciago ma si propone come punto di incontro anche per gli abitanti dei paesi limitrofi. Sabato 12 aprile sarà tra i partecipanti dell’iniziativa “10 gazebo per 10 Comuni” con il suo gazebo a Gavirate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.