La campagna tesseramento Emergency per il 2015

L'associazione presente in 200 piazze di tutta Italia per promuovere le attività in programma per l'anno prossimo

emergencySabato 25 e domenica 26 ottobre, Emergency sarà presente in oltre 200 piazze di tutta Italia per promuovere la tessera 2015 dedicata alle attività dell’associazione per l’anno
che sta per cominciare.
Nella Provincia di Varese, i volontari di Emergency saranno presenti con un banchetto nelle Piazze di Gallarate (sabato 25 – Piazza della Libertà, dalle ore 8.30 alle 19.00) e di Busto Arsizio (domenica 26 – Piazza San Giovanni, dalle ore 8.00 alle 13.30.).
Venerdì 24 ottobre dalle ore 21.00, sarà possibile fare la tessera durante lo spettacolo "Io ripudio la guerra” che si terrà presso la Sala polivalente "C. Cattaneo", via Trento, Cogliate (MB), dove i volontari del Gruppo Emergency di Saronno saranno presenti con un loro banchetto informativo e di raccolta fondi.
Dal 1994 a oggi, Emergency ha curato oltre 6 milioni di persone.Un lungo percorso in cui la contrarietà alla guerra e il diritto alla cura di ogni essere umano, senza alcuna discriminazione, sono stati i motori del nostro impegno.
In questi anni decine di migliaia di sostenitori hanno deciso di aiutare Emergency con il loro tempo, una donazione, e anche con la sottoscrizione della tessera.
Dal Ruanda all’Italia, passando per l’Afghanistan, il Sudan e tanti altri Paesi, l’attività di Emergency è costantemente aumentata.
Chi deciderà di sottoscrivere la tessera 2015 sosterrà concretamente le attività e le idee dell’associazione e riceverà gratuitamente la rivista trimestrale per restare sempre aggiornato sui progetti in corso e su quelli futuri.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.