La ghiacciaia e il lavatoio di Cazzago si raccontano

L'appuntamento è con lo spettacolo di Chicco e Betty Colombo in scena il 9 e il 30 agosto, e poi il 6 settembre, alle 16 e dal titolo "Vai a quel paese...Cazzago Brabbia"

La ghiacciaia e il lavatoio di Cazzago si raccontano, parlano di com’erano e di come sono diventati dopo che tanti anni gli sono passati addosso. Tutto questo nello spettacolo di Chicco e Betty Colombo in scena il 9 e il 30 agosto, e poi il 6 settembre, alle 16 e dal titolo "Vai a quel paese…Cazzago Brabbia". La storia delle ghiacciaie infatti, viene racconata con la consapevolezza che è anche la storia del nostro modo di rapportarci con gli edifici che non sono nati per celebrare l’arte ma che sono diventati monumenti della nostra cultura e testimoni di un modo di vivere che è la radice del nostro presente.
 
Appuntamenti: sabato 9 e 30 agosto
sabato 6 settembre
Orario: h 16.00
L’incontro può essere organizzato anche in altre date su appuntamento
Prenotazione obbligatoria via mail: betty.colombo1951@libero.it 
o telefonando al 337 29 78 90
Contributo individuale € 5
L’incontro si effettua al raggiungimento di un numero minimo di 15 persone

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.