La lettera della Soprintendenza

Il nulla osta dall'abbattimento è arrivato il 2 febbraio, ma il comune l'aveva richiesto il 13 maggio del 2103

Chi ha deciso di abbattere i cipressi della California? In queste ore, è stata battuta una dichiarazione secondo la quale sia stata la Soprintendenza di Milano a chiedere l’abbattimento. Non è escluso che sia un fraintendimento.
Il nulla osta è arrivato il 2 febbraio, ma segue una richiesta del comune di Varese del 13 maggio 2013. La documentazione è presente in comune e va detto, e ricosciuto, che è stata fornita nei giorni scorsi alla stampa dallo stesso assessorato all’ambiente, per una questione di trasparenza.

LA LETTERA DELLA SOPRINTENZA CHE DA’ IL VIA LIBERA ALL’ABBATTIMENTO
fra infatti riferimento a una nota precedente, la numero 30554 del 13 maggio 2013.

La lettera del 2 febbraio 2014

 

Ecco di seguito l’intestazione della nota con cui il comune chiedeva l’abbattimento
(le ragioni sono sintetizzate in questo articolo)


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.