La pioggia rallenta, ma arriva il freddo

Secondo le previsioni del Centro Geofisico Prealpino le temperature saranno in calo e sono possibili nevicate al mattino oltre i 1000-1200 metri

Stop alla pioggia, ma arriva il freddo. Dal pomeriggio di oggi, giovedì 29 novembre, le precipitazioni cominceranno a farsi via via più deboli fino ad arrivare a qualche timida schiarita in serata. Secondo le previsioni del Centro Geofisico Prealpino le temperature saranno in calo e sono possibili nevicate al mattino oltre i 1000-1200 metri. Venerdì andrà decisamente meglio, con tempo variabile e soleggiato, con passaggi nuvolosi soprattutto sulla fascia di pianura. Le temperature saranno più rigide, con le massime che non supereranno i 10 gradi. Sabato il tempo sarà variabile, ma asciutto, con passaggi nuvolosi alternati a schiarite, mentre potrebbe piovere sulla Lombardia sud. Domenica ci sarà un temporaneo peggioramento, con tempo nuvoloso e possibili deboli piogge, mentre lunedì sarà ben soleggiato, asciutto e freddo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.