La visita al birrificio Poretti

Il resoconto della periodica visita allo storico opificio alle porte di Varese realizzato da valganna.info

birrificio valgannainfoCon grande piacere pubblichiamo le poche righe e le ricche foto della consueta visita al birrifico Poretti di Induno Olona realizzate da Valganna.info, ringraziando. (ac)

Galleria fotografica

La visita al birrificio Poretti 4 di 20

Anche quest’anno Valganna.info ha dato la possibilità di visitare il mitico Birrificio Angelo Poretti presso Induno Olona alle porte della Valganna.
Grazie alla disponibilità del responsabile Controllo Qualità Flavio Boero abbiamo potuto conoscere il ciclo di produzione delle famose Birre Poretti, non solo, nella splendida cornice Valgannese si è potuto osservare lo stabilimento in stile Liberty, la villa Magnani e alla fine del tour una piacevole degustazione delle birre Poretti. Un grazie a Flavio Boero per la disponibilità, Mary Boldetti per l’aiuto logistico e ovviamente a tutti gli intervenuti.
http://www.valganna.info/phpBB3/viewtopic.php?f=7&t=3520&p=39304#p39304

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Novembre 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La visita al birrificio Poretti 4 di 20

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.